il marchio
Il marchio Papppapizza deriva da una passione del fondatore di Papppapizza, Claudio Giarelli verso il proprio figlio, vero inventore del marchio che contraddistingue i locali dell'insegna. Claudio chiese infatti a suo figlio di soli 5 anni di scrivere il nome del franchising su un foglio di carta e da lì, a causa di un errore ortografico nacque il marchio Papppapizza con le tre P che ad oggi caratterizzano l'insegna del franchising e che ben impresso rimane nella mente della nostra clientela.
il design
Per rimanere nell'ottica di Italianità il design dei locali Papppapizza è stato creato da uno staff di architetti italiani seguendo quelle che sono le mode del momento, cercando di creare ambienti confortevoli caratterizzati da elementi decorativi e colori come il rosso ed il bianco che creano un locale caldo dalle linee lineari e pulite pronto ad accogliere una clientela internazionale.
il format
Papppapizza Franchising ha previsto per i propri affiliati tre tipologie diverse di format, adatte per location dai 40 mq. in su.
Di seguito la scheda comparativa dei tre format proposti: